» ABANO TERME 2017

ABANO TERME 2017

ABANO TERME 2017

3 – 4 giugno 2017

5° BODYPAINTING FESTIVAL ABANO TERME

Ad Abano Terme non è solo la primavera a portare il colore, anche quest’anno, per la sua quinta edizione torna: Bodypainting Festival Abano Terme.
Come da tradizione, non è un concorso, non ci sarà nessun vincitore perché in realtà vincono tutti. Vince la passione che ciascun artista impiega nella sua opera. Questa è la filosofia che guida tutta la manifestazione.
Un’esibizione di 20 artisti italiani ed europei, che esibiranno 20 modelli dipinti interamente.
I loro corpi si trasformeranno in delle vere e proprie tele: 20 opere d’arte vive e pulsanti.
I temi affrontati quest’anno saranno, per la giornata inaugurale, “Rappresenta l’Italia”, argomento attuale e dalle mille sfaccettature. Nella seconda giornata, invece, i bodypainter potranno affascinare gli spettatori, esprimendo liberamente la propria fantasia.
Per condire il tutto, 2 esibizioni dal vivo. La prima, lo spettacolo – concerto “I 5 sensi del Tango”, un sensuale tango curato da La Peña Tanguera & I Musici Patavini. La seconda, il concerto musicale della “Eno Brass Band”.
2 giorni di arte, sfilate, ballo, spettacoli, musica e colore renderanno Abano Terme una meta, adatta a grandi e piccini, in cui trascorrere il ponte del 2 Giungo all’insegna del divertimento e della meraviglia.

Ennio Bettoni (www.bodypaintingfestival.it)

 

 

 

 

 

 

 

© 2017-2019 - www.ottorinadanese.it Su
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.